Scrivere è comunicare

Il blog per scrittori, blogger e copywriter

Lansdale e Matheson: ultimi arrivi in libreria

Sì, avete letto bene. Due degli scrittori che amo sfornare a inizio anno due nuovi romanzi. Che ovviamente comprerò al volo.

Londra tra le fiamme di Joe R. Lansdale

Questo mese uscirà per la Fanucci un nuovo romanzo di Joe R. Lansdale: Londra tra le fiamme.

Ecco quanto scrive del libro lo stesso Lansdale:

Londra tra le fiamme“Londra tra le fiamme è un susseguirsi di sorprese e colpi di scena mozzafiato, un gioco violento che dovrete cavalcare senza l’aiuto di briglie o sella. Quindi rilassatevi, accendete il ventilatore, schiaffatevi sotto le coperte, raddrizzate la schiena, e assaporate questa storia di sigilli dischiusi, di brutali invasori marziani e, anche se è difficile crederlo, di veri eroi. Per non parlare del pesce…” ”

Questa è una notizia che rende soddisfacente la giornata.

Altri regni di Richard Matheson

E l’autore di Io sono leggenda all’età di 84 anni continua a pubblicare. Ecco cosa si scrive di questo nuovo romanzo, che uscirà a febbraio:

Altri regniProtagonista di questo accattivante thriller ambientato nell’Inghilterra di inizio Novecento è un militare americano arruolato durante la prima guerra mondiale, che assiste alla morte di un soldato inglese, suo amico, che gli chiede, in punto di morte, di raggiungere il suo paese d’origine, senza chiarirne il motivo. Atmosfere evocative e surreali fanno da sfondo a un thriller che a tratti sconfina nel fantasy e che ribadisce la grandezza linguistica e stilistica di Richard Matheson.

4 Commenti

  1. Michela
    11 gennaio 2011 alle 20:45 Rispondi

    CaZpiterina queste sì che sono buone notizie!
    Complimenti, sei sempre un passo avanti con le info…
    mi sa che mi devo decidere a leggere qualche newsletter.

  2. Daniele Imperi
    11 gennaio 2011 alle 20:59 Rispondi

    Eh, sì, queste due info mi sono proprio piovute da una newsletter ;)

    Non potevo non farle uscire subito!

  3. Lansdale: nuovi libri in uscita
    31 gennaio 2011 alle 14:14 Rispondi

    […] già annunciato l’uscita del romanzo Londra tra le fiamme, ma ecco che la Subterranean Press pubblicherà il prossimo 15 febbraio Hyenas, una nuova avventura […]

  4. Nella mia libreria #3
    12 marzo 2011 alle 05:08 Rispondi

    […] quello ho aggiunto Il lato oscuro dell’anima e il nuovo romanzo Londra tra le fiamme, che ho scoperto essere il secondo episodio di una serie di romanzi con protagonista un certo […]

Lasciami la tua opinione

Nome e email devono essere reali. Se usi un nickname, dall'email o dal sito si deve risalire al nome. Commenti anonimi non saranno approvati.