È stata resa pubblicata la copertina dell’ultimo romanzo di Stephen King, a cui è stato anche dedicato un sito, 11/22/63, ossia 22 novembre 1963, per l’editore Simon & Schuster.
Il romanzo parla di un insegnante che torna indietro nel tempo per impedire l’assassinio di JF Kennedy e sarà pubblicato il prossimo 8 novembre, appena prima del 47° anniversario della morte del presidente.
Io lo comprerò in lingua originale. Non credo che in Italia lo pubblicheranno con una copertina più bella. Per non parlare della traduzione.
Daniele Imperi
Sono infatti curioso sul titolo che daranno. Un titolo come “22 novembre 1963” forse è troppo semplice per gli editori italiani.
Dalailaps
Come succede per le traduzioni dei titoli di molti film, non mi stupirò quando lo tradurranno in “Storia dell’insegnante che piegò il tempo e impedì l’assassinio di Kennedy”.
Daniele Imperi
Sì, Alex, non per ultimo viene anche il risparmio economico. In America costano decisamente meno i libri, e su Amazon il risparmio è maggiore.
Mcnab
Saggia scelta, quello di comprare l’originale. Fatti due conti dovresti risparmiare anche qualche euro/dollaro.
La copertina è bellissima.
Gianluca Santini
Cavoli, e meno male che dopo la Torre doveva smettere…
La copertina non è male, per quel poco che è riportato della trama sembra tipo “La Zona Morta”, ma al contrario…!
Ciao,
Gianluca
Michela
Ma sono l’unica a pensare che ‘sta copertina sia chiassosa e dispersiva?
Beh non fa niente, l’importante è il libro ^^
@Gianluca scusa, come sarebbe a dire che dopo la Torre doveva smettere??
Gianluca Santini
Mi sembra di ricordare che nella postfazione del settimo volume della Torre avesse scritto che intendeva ritirarsi. Evidentemente erano solo parole al vento