Scrivere è comunicare

Il blog per scrittori, blogger e copywriter

Più libri più liberi 2011

Più libri più liberi 2011

Dal 7 all’11 dicembre si terrà a Roma la fiera della piccola e media editoria, Più libri più liberi. Sono già due anni che vado e andrò anche quest’anno, col solito cartellino Operatore Professionale attaccato addosso.

Non perché sia uno scrittore o un editore, ma solo perché tempo fa ho illustrato due libri di musica per bambini e così posso godermi la visita da operatore professionale.

Lo scorso anno sono andato proprio il giorno che apriva e devo dire che è stato meglio, almeno rispetto al sabato, quando c’è la ressa. Quest’anno non so ancora in che giorno andrò, ma di sicuro vado, qualche buon libro da comprare si trova sempre.

Date e orari della mostra

  • mercoledì 7 dicembre: ore 10 – 21
  • giovedì 8 dicembre: ore 10 – 20
  • venerdì 9 dicembre: ore 10 – 20
  • sabato 10 dicembre: ore 10 – 21
  • domenica 11 dicembre: ore 10 – 20

La fiera si tiene al Palazzo dei Congressi dell’EUR in Piazzale Kennedy, 1.

L’entrata della mostra su Street View

3 Commenti

  1. Romina
    25 novembre 2011 alle 08:28 Rispondi

    Sicuramente sarà un evento straordinario, peccato che non possa venire anch’io! Farai un bel post per raccontare tutto, vero? Sono proprio curiosa! Buona fiera!

  2. Daniele Imperi
    25 novembre 2011 alle 09:10 Rispondi

    Certo, ci sarà un piccolo resoconto.

  3. A spasso fra i libri
    8 dicembre 2011 alle 13:07 Rispondi

    […] fiera della piccola e media editoria a Roma, all’evento Più libri più liberi. Sono appena tornato, questa settimana ho avuto modo di andare solo oggi e la mattina, quasi […]

Lasciami la tua opinione

Nome e email devono essere reali. Se usi un nickname, dall'email o dal sito si deve risalire al nome. Commenti anonimi non saranno approvati.