Scrivere è comunicare

Il blog per scrittori, blogger e copywriter

Dicono di Penna blu

Commenti spontanei al blog
Dicono di Penna blu

Volevo farti i complimenti per il sito. L’ho appena scoperto, dopo averlo aggiunto alle mie cerchie sulla scrittura e la lettura su Google+ e lo sto ancora esplorando, però già dai pochi post che ho letto mi sono resa conto che è davvero fatto bene.

Era da un po’ che cercavo un sito ben fatto sulla scrittura e per ben fatto intendo sia nei contenuti che nella forma grafica.

Sofia Stella, 31 dicembre 2011 – Il quaderno di Sofia

Buongiorno sig. Imperi, ho scoperto casualmente il suo sito “Penna Blu” e devo dire che sta facendo un ottimo lavoro. Da maggio 2011 ho messo in circolo il mio blog “Calcio alla Poesia” e seguo la Poesia e la Narrativa in generale. Le sue indicazioni su come promuovere i propri scritti sul web sono davvero utili.

Dario Francesco Pericolosi, 15 gennaio 2012 – Calcio alla poesia

Ho scoperto da poco il tuo blog. Mi piace come lo hai realizzato, mi ha colpito subito. Molto ricco, al suo interno, come probabilmente sei tu (scusa se mi permetto un osservazione così privata dal momento che non ti conosco). Si nota una grande passione per la scrittura. Complimenti! Tornerò a leggerti.

Lucia Donati, 27 aprile 2012 – Scrivere Leggere Percorsi

Ciao Daniele! Ti scrivo solo per ringraziarti del lavoro che fai ogni giorno e per la tua passione e il tuo impegno che regge tutto il sito. Ogni volta che mi passa la voglia di scrivere, e il solo pensare “scrivo qualcosa per migliorare?” mi fa rabbrividire, leggo un tuo post e la voglia mi investe.

Andrea, 4 ottobre 2012

Grazie, ho stampato tutti i 14 capitoli del corso di scrittura web. I tuoi articoli sono molto utili, mi hai insegnato molto.

Silvy, 16 ottobre 2012

Ciao Daniele, a costo di essere ripetitivo ti faccio ancora i complimenti per il tuo blog e per i contenuti di altissima qualità.

Roberto, 15 novembre 2012 – Le buone abitudini

Ciao Daniele,
ti faccio i miei complimenti per l’ottimo sito.
Bello graficamente, ricco di contenuti interessanti e sempre aggiornato.
Bravo! Veramente bravo.

Sei proprio da prendere come esempio per la passione con la quale curi il sito e l’attenzione con cui scrivi i post.

Fabio Vaccari, 17 dicembre 2012