Scrivere è comunicare

Il blog per scrittori, blogger e copywriter

Come scrivere i contenuti per siti aziendali

Come scrivere i contenuti per siti aziendali

Dalla prossima settimana parte una nuova serie di post, dedicata al web copywriting. Sono sempre stato convinto che la vera forza di un’azienda online siano i contenuti del sito e del blog aziendali. Adesso lo sono anche i social media, perché rappresentano una comunicazione diretta e più umana coi clienti. Ma sempre di contenuti stiamo parlando.

La serie di post prevede cinque articoli: due parleranno in generale dell’importanza dei contenuti, due saranno focalizzati sul blog aziendale e l’ultimo sulla figura del web copywriter come professionista in grado di valorizzare l’azienda.

Aggiornamento del 17 settembre

La serie di post è stata sospesa. Apparirà in un altro blog, ora in progettazione. Scusate per l’inconveniente, ma quei post sono un po’ troppo “fuori target”.

3 Commenti

  1. Alessandro Madeddu
    12 settembre 2013 alle 15:13

    Questo mi interessa assai!

  2. Ivano
    13 settembre 2013 alle 23:33

    Sarò qui!