Come scrivere i contenuti per siti aziendali

Come scrivere i contenuti per siti aziendali

Dalla prossima settimana parte una nuova serie di post, dedicata al web copywriting. Sono sempre stato convinto che la vera forza di un’azienda online siano i contenuti del sito e del blog aziendali. Adesso lo sono anche i social media, perché rappresentano una comunicazione diretta e più umana coi clienti. Ma sempre di contenuti stiamo parlando.

La serie di post prevede cinque articoli: due parleranno in generale dell’importanza dei contenuti, due saranno focalizzati sul blog aziendale e l’ultimo sulla figura del web copywriter come professionista in grado di valorizzare l’azienda.

Aggiornamento del 17 settembre

La serie di post è stata sospesa. Apparirà in un altro blog, ora in progettazione. Scusate per l’inconveniente, ma quei post sono un po’ troppo “fuori target”.

Categoria postPublicato in Novità del blog - Data post12 settembre 2013 - Commenti3 commenti

DanieleDaniele Imperi

Sono blogger e web writer e scrivo e leggo ogni giorno. Oltre a Penna blu, ho creato e gestisco i siti su Cormac McCarthy e Edgar Allan Poe. Leggi di più nella mia biografia.

Ti è piaciuto questo post? Condivilo sui social media o via email!

Email
Commenti
© 2010 - 2014 Penna blu - Ideazione e web design di Daniele Imperi - Torna su