Scrivere è comunicare

Il blog per scrittori, blogger e copywriter

Rilibri

RilibriMi è stato segnalato questo sito particolare che sicuramente apprezzerà chi, come me, acquista spesso libri online. Il nome, curioso, è Rilibri. Che significa, direte voi?

Rilibri si chiama così perché vi farà ricercare i libri e risparmiare sui libri. È un sito in cui poter ricercare i libri al prezzo più basso, mettendo a confronto i vari prezzi delle librerie online. Ho già fatto alcune prove, per vedere come funzionava, e direi che è ben fatto.

Il sito permette anche di rivendere i propri libri. C’è quindi anche un’area dedicata alla compravendita di libri usati.

Tre le categorie del sito: narrativa italiana, narrativa straniera e saggistica. Il motore di ricerca, invece, permette di trovare un libro tramite l’autore, il titolo, l’ISBN o una parola chiave.

Buona ricerca e… buona lettura.

5 Commenti

  1. unarosaverde
    4 giugno 2011 alle 12:10 Rispondi

    Grazie della segnalazione.

  2. Michela
    5 giugno 2011 alle 11:15 Rispondi

    Valido!
    Ci ho trovato pure titoli complicati da individuare… :)

  3. Daniele Imperi
    5 giugno 2011 alle 17:35 Rispondi

    Bene, anche secondo me è un’idea interessante e utile.

  4. Gian_74
    6 giugno 2011 alle 00:31 Rispondi

    Figata! Ho sempre usato questi siti comparativi per gli acquisti online, ma non sapevo che ce ne fosse uno dedicato ai libri. Grazie della segnalazione! ;)

  5. Eddy
    6 giugno 2011 alle 22:41 Rispondi

    Ciao, e grande piacere di leggerti!
    Che segnalazione da kilo, grazie mille.

Lasciami la tua opinione

Nome e email devono essere reali. Se usi un nickname, dall'email o dal sito si deve risalire al nome. Commenti anonimi non saranno approvati.