Scrivere è comunicare

Il blog per scrittori, blogger e copywriter

Regala il libro che non ami

GelotteriaL’ultima trovata di Gelostellato, che si scrive tutto attaccato, la Gelotteria, ossia la lotteria dei libri che non ci piacciono.

C’è un libro che non volete più, che non vi piace, che non riuscite a leggere, che vorreste dare via? Partecipte allora alla Gelotteria.

Vi piacerebbe ricevere un libro in regalo, a sorpresa ma anche senza sorpresa? Bene, allora dovete partecipare alla Gelotteria.

  1. Offrite il vostro libro commentando il post ufficiale della lotteria, indicando l’autore, il titolo e il numero di pagine.
  2. Mandate per email a Gelostellato i vostri dati, nome e cognome e indirizzo postale, altrimenti a chi lo mandano il libro?
  3. Spedite il vostro libro alla persona che vi sarà comunicata da Gelostellato in persona, anzi virtualmente, ché quel poveraccio non ce la farebbe mai a farsi tutta Italia a darvi gli indirizzi.

La lotteria scade il 31 maggio, quindi sbrigatevi. Io sto scartabellando la mia libreria in cerca di un libro da dare via. Ma è dura, oh se è dura.

2 Commenti

  1. Michela
    20 maggio 2011 alle 19:26 Rispondi

    Presente! :)

  2. Daniele Imperi
    20 maggio 2011 alle 19:29 Rispondi

    Io mi sa che do via un Lansdale.

Lasciami la tua opinione

Nome e email devono essere reali. Se usi un nickname, dall'email o dal sito si deve risalire al nome. Commenti anonimi non saranno approvati.