Scrivere è comunicare

Il blog per scrittori, blogger e copywriter

I prossimi post #75

I prossimi post

I post di questa settimana, della prossima anzi, iniziano con un articolo sul marketing editoriale, a cui sempre di lunedì ne seguiranno altri due, tutti dedicati ai social media. Continua poi la serie sulla scrittura dei contenuti e quindi la segnalazione di una nuova sezione del blog, come già annunciato giorni fa.

A metà della settimana parlo di un altro degli scrittori che leggo volentieri, quindi di un altro genere letterario che apprezzo. Scivoliamo a fine settimana coi post futuri e il racconto domenicale.

  1. Lunedì: post doppio. Si parla di marketing editoriale su Facebook e poi l’elenco delle recensioni di libri che ho scritto.
  2. Martedì: la serie sulla scrittura dei contenuti tratta oggi dell’obiettivo e dei risultati che ci si prefiggono con un sito o blog.
  3. Mercoledì: annuncio una nuova sezione nel blog, dedicata a un sottogenere letterario poco conosciuto, ma per me più importante di tanti altri. Quale sarà?
  4. Giovedì: per la rubrica sugli scrittori che apprezzo è ora la volta del grande George R.R. Martin.
  5. Venerdì: e per la serie sulle mie letture il genere letterario di oggi sono i saggi storici.
  6. Sabato: le anticipazioni della settimana ventura, come al solito.
  7. Domenica: un vecchio racconto, revisionato, che unisce l’horror all’umorismo. La vendetta parla di uno strano omicidio, su cui indagherà l’ispettore Clivetti.

4 Commenti

  1. Lucia Donati
    1 dicembre 2012 alle 14:35 Rispondi

    Mi interesseranno maggiormente i post di martedì, di mercoledì ed il racconto di domenica.

  2. Lucia Donati
    3 dicembre 2012 alle 11:17 Rispondi

    Soprattutto quello di martedì.

  3. Romina Tamerici
    8 dicembre 2012 alle 19:42 Rispondi

    Sono ridotta proprio male con il tempo libero, ultimamente. Mi trovo a leggere il programma della settimana a fine settimana… be’, almeno non dovrò attendere per leggere i bei post di cui parli qui!

Lasciami la tua opinione

Nome e email devono essere reali. Se usi un nickname, dall'email o dal sito si deve risalire al nome. Commenti anonimi non saranno approvati.