Scrivere è comunicare

Il blog per scrittori, blogger e copywriter

I prossimi post #25

I prossimi post

Siamo al 25° appuntamento con la consueta rubrica del sabato, quella leggera che vi anticipa dei prossimi post che leggerete. Si comincia con un articolo dedicato agli editori e, lo stesso giorno, si segnala un anniversario. Proseguiamo con l’ultima puntata del corso di scrittura per il web e quindi torna un post sulla scrittura creativa.

Giovedì è il penultimo del mese e quindi parliamo di altre dieci parole nuove. Quindi tocca alla presentazione di un blog curioso e interessante sui libri e, per finire, i post futuri e un racconto natalizio.

  1. Lunedì: è facile scegliere un editore, ma io vi parlo del perché non sceglierlo. Il secondo post è per i 150 anni di… uno scrittore nostrano.
  2. Martedì: il corso è alla fine e è ora di fare un po’ di esercizi. Chi si sente pronto?
  3. Mercoledì: la scrittura creativa è una scrittura di fantasia, ma deve pur sempre restare nel credibile. Vediamo come e perché.
  4. Giovedì: 10 nuove parole e altri esercizi di scrittura per chi se la sente.
  5. Venerdì: un blog di immagini, una libreria piena di cloni che vi lascerà col sorriso.
  6. Sabato: gli anticipi della prossima settimana al 26° post.
  7. Domenica: chi sono i Figli dell’inverno? A Natale lo sapremo.

3 Commenti

  1. Romina
    17 dicembre 2011 alle 20:14 Rispondi

    Tornano le 10 parole!!! Lo sapevo, però, è bello esserne sicuri… e poi un altro post sulla ricerca di un editore… bene bene, in queste vacanze di natale mi occuperò anche di quello e dunque ogni consiglio è prezioso!

  2. Daniele Imperi
    17 dicembre 2011 alle 20:34 Rispondi

    E sono a buon punto anche con le prossime :)

  3. Romina
    18 dicembre 2011 alle 13:01 Rispondi

    Almeno tu sei a buon punto con qualcosa… io ho avuto un periodo un po’ confuso e ho utilizzato il mio mese di post di riserva per le emergenze… non era mai successo. Ora dovrò darmi da fare! Almeno so che per due mesi avrò sicuramente le 10 parole…

Lasciami la tua opinione

Nome e email devono essere reali. Se usi un nickname, dall'email o dal sito si deve risalire al nome. Commenti anonimi non saranno approvati.