Scrivere è comunicare

Il blog per scrittori, blogger e copywriter

Novità di primavera

News

Nuove sezioni

È nata una nuova sezione nel blog, Web copywriting, che ha già 27 post: il numero di articoli su questo tema aveva raggiunto un livello tale da poter dedicare una categoria a parte, così ho spostato quei post dalla sezione generica Scrittura in una più adatta.

Il prossimo maggio sarà annunciata una ulteriore sezione, che vedrà coinvolti i libri e la scrittura. Ma per ora è prematuro parlarne.

Iniziative

Se avete notato il piccolo banner in home page, ad aprile sarà annunciato un progetto nel blog, che ho chiamato Scriviamo insieme: riguarderà il blogging e, in un certo senso, seguirà le orme di Scrivere nel 2013. Non è la stessa cosa, ma è pur sempre un progetto che coinvolge più blogger.

Un nuovo ebook

Nella sezione Ebook ho inserito un nuovo racconto, quello di domenica scorsa, Il Sanatorio delle Coincidenze Esagerate, lungo abbastanza da giustificare un ebook, anche se per intero è possibile leggerlo online. È scaricabile nei formati .epub e .mobi.

Devo ancora preparare l’ebook di Scrivere nel 2013: avrà un nome diverso perché vorrei un prodotto che sia utile sempre. Ci sarà quindi qualche lieve modifica da apportare, sia nel titolo sia nel primo articolo.

5 Commenti

  1. Immature Karl
    26 marzo 2013 alle 13:23 Rispondi

    Interessante il progetto Scriviamo insieme.

  2. Cristiana Tumedei
    26 marzo 2013 alle 13:52 Rispondi

    Credo che tu abbia fatto bene ad aprire la sezione sul web copywriting che, come immaginerai, ritengo molto interessante. E non vedo l’ora di leggere l’ebook su Scrivere nel 2013. Belle queste novità primaverili! :)

  3. Romina Tamerici
    2 aprile 2013 alle 00:30 Rispondi

    Mi incuriosisce molto la nuova iniziativa… non vedo l’ora di saperne di più!

Lasciami la tua opinione

Nome e email devono essere reali. Se usi un nickname, dall'email o dal sito si deve risalire al nome. Commenti anonimi non saranno approvati.