Scrivere è comunicare

Il blog per scrittori, blogger e copywriter

Concorso letterario per poesie fantasy Heroes of dragons

Poesie fantasy

La casa editrice Edizioni della Sera lancia un interessante concorso per poesie fantasy, con scadenza 10 dicembre. La lunghezza delle poesie non deve superare i 50 versi. Per i poeti più coraggiosi, c’è la possibilità di inviare testi poetici fra 60 e 120 versi.

I generi ammessi sono tutti quelli del fantasy, coi sottogeneri Sword & Sorcery, Dark Fantasy, High Fantasy, ecc.

Estratto del regolamento

L’elaborato per la selezione dovrà essere inviato, per via e-mail, in forma di allegato e con il titolo del file Heroes of Dragons Testo per la Selezione”, all’indirizzo info@edizionidellasera.com (l’Allegato deve essere obbligatoriamente in formato .txt o .rtf).

*La e-mail dovrà contenere unitamente all’elaborato, una breve biografia dell’autore (massimo 8 righe), sempre in forma di allegato, in cui saranno specificate le note anagrafiche ed eventualmente, se presenti, quelle artistiche. È obbligatorio inserire almeno Nome, Cognome, Età, e Luogo di nascita, e titolo della poesia partecipante e la relativa certificazione di originalità nella forma “Dichiaro che l’opera [Titolo dell’elaborato] è di mia creazione”.

Il premio consiste in una copia di Drak’kast – Storie di Draghi autografata, e nella pubblicazione della relativa poesia vincitrice sulla pagina di Facebook (Fanpage di Drak’kast ed Edizioni della

Sera) con un commento critico di Fabrizio Corselli.

Per ogni altra informazione leggi il regolamento completo in pdf.

Un commento

  1. Concorso letterario per poesie fantasy Heroes of dragons | Diventa editore di te stesso | Scoop.it
    10 ottobre 2011 alle 08:44 Rispondi

    […] Concorso letterario per poesie fantasy Heroes of dragons […]

Lasciami la tua opinione

Nome e email devono essere reali. Se usi un nickname, dall'email o dal sito si deve risalire al nome. Commenti anonimi non saranno approvati.