Scrivere è comunicare

Il blog per scrittori, blogger e copywriter

Ebook sulla Pandemia gialla

Ebook Pandemia gialla

Il progetto di scrittura collettiva lanciato da Alessandro Girola ha continuato ad andare avanti e in rete sono spuntati diversi ebook sul mondo della pandemia gialla. Sono tutti gratuiti eccetto il primo, che comunque ha un costo irrisorio.

Li presento tutti qui, sei ebook per un’estate all’insegna del giallo… ma non aspettatevi Agatha Christie, qui il giallo è della pelle, un giallo rosso sangue per un’Italia apocalittica.

Scene selezionate della pandemia gialla di Alessandro Girola

Ho sempre pensato che la mia vocazione da reporter sia assimilabile a quella di tanti missionari che rischiano la vita per portare aiuto in luoghi remoti o pericolosi del mondo. Solo che io non sono mossa da sentimenti cosi altruistici. Cercare e diffondere la realta, scevra da opinioni e interessi di parte, è un gesto che faccio in primis per me, e poi per chi segue il mio lavoro.

Acquista l’ebook Scese selezionate della pandemia gialla.

Girlfriend from Hell di Germano M.

Non sono ancora leggenda. Ma ci sto lavorando. Lei accarezza il pancione, accanto a sé il fucile. Non lo lascia mai. E neanch’io. Non ho imparato a usare altre armi da fuoco. So maneggiare solo quella. E so come preparare le cartucce a pallettoni. Ricordino di un’infanzia felice e di un amico che aveva per padre un cacciatore.

Scarica gratis Girlfriend from Hell.

Sardegna Gialla di Gianluca Santini

Guardo il volto di Luisa e quello della piccola Dona, e mi chiedo se avrò il coraggio di premere il grilletto, se ce ne fosse il bisogno. Le vedo rincorrersi per casa, ridendo, incuranti di quello che sta
succedendo in questa città, in questo mondo. Se voi state leggendo queste righe, saprete di certo cosa è successo, sarà successo anche da voi, dappertutto. Siamo tutti fratelli di sangue.
Cagliari è Gialla, noi ci siamo dentro.

Scarica gratis Sardegna Gialla.

Cose morte di Massimo Mazzoni

Freddo, freddo, fa sempre freddo…scrivere, scrivere è un concetto vuoto, solo un suono come tanti, con meno senso del vento che stamani continua a soffiare gelido tra le fessure delle finestre mezze marce.
E difficile scrivere o comunicare, sono mesi che non lo faccio.
Da quel giorno.

Scarica gratis Cose morte.

Stone Old Company di Angelo Benuzzi

Il primo maggio 2012 Noah Stone fonda a Livorno la Stone Cold Company. Duecento tra uomini e donne prestano giuramento sulla Costituzione Italiana in piazza XX Settembre. Stone è un militare americano in congedo che ha ottenuto la cittadinanza italiana per matrimonio, i componenti della compagnia sono un misto di ex militari, ex appartenenti alle forze dell’ordine e civili della più varia natura.

Scarica gratis Stone Old Company.

Diario Ultimo di Daniele Imperi

È la mattina il momento peggiore. Quando ti svegli e capisci che non è stato un incubo. Quando per alzarti devi trovare il coraggio. Quando sai che dovrai affrontare un’intera giornata piena di pensieri, di ricordi. Là fuori, già dall’alba, urla che non appartengono più a questo mondo ti frantumano la ragione.

Scarica gratis Diario Ultimo.

3 Commenti

  1. Mauro
    5 agosto 2011 alle 09:14 Rispondi

    Eccone altri due:

    Ariano’s Side of Survival (Ariano Geta).
    Fortress Hotel (Alessandro Girola).

  2. Daniele Imperi
    8 agosto 2011 alle 10:40 Rispondi

    Grazie Mauro, li aggiungo alla lista entro oggi.

  3. Gianluca Santini
    13 agosto 2011 alle 20:15 Rispondi

    Grazie della segnalazione Daniele! Ho visto solo ora che sono rientrato dalla vacanza!

    Ciao,
    Gianluca

Lasciami la tua opinione

Nome e email devono essere reali. Se usi un nickname, dall'email o dal sito si deve risalire al nome. Commenti anonimi non saranno approvati.