Scrivere è comunicare

Il blog per scrittori, blogger e copywriter

365 storie cattive: il libro

365 storie cattivePaolo Franchini ha avuto un’ottima pensata: quella di chiamare a raccolta 365 scrittori fra affermati e sconosciuti per scrivere altrettante storie di cattiveria pura, per un limite massimo di 365 parole. Per una volta la cattiveria sarà al servizio del bene.

Tutte le storie sono state raccolte in un libro, i proventi della cui vendita sono a favore di A.I.S.EA Onlus, l’Associazione Italiana per la Sindrome di Emiplegia Alternante, una rara patologia che colpisce bambini in tutto il mondo.

Il libro è pubblicato tramite print on demand e può essere acquistato sul sito ilmiolibro.it, dove potete leggerne un assaggio, 61 pagine su 412. Altre informazioni sul progetto sono disponibli sul sito 365 storie cattive.

Ho accolto con piacere questa richiesta e ho partecipato alla raccolta col racconto La bambina dal grembiule grigio. Ora non resta che acquistarlo.

4 Commenti

  1. michela
    10 novembre 2010 alle 14:55 Rispondi

    Senti senti, un tuo racconto… bene! :)
    Lo acquisto di sicuro, era da un po’ che lo tenevo d’occhio aspettando di poterlo ordinare, non sapevo che avessi preso parte anche tu! :)

  2. Daniele Imperi
    10 novembre 2010 alle 15:30 Rispondi

    Beh, non ti aspettare il racconto del secolo e critica pure :P

  3. Paolo Franchini
    10 novembre 2010 alle 16:08 Rispondi

    Grazie mille per la segnalazione!
    E per il racconto, ovviamente.
    ;)

    • Daniele Imperi
      10 novembre 2010 alle 21:17 Rispondi

      Grazie a te per il progetto :)

Lasciami la tua opinione

Nome e email devono essere reali. Se usi un nickname, dall'email o dal sito si deve risalire al nome. Commenti anonimi non saranno approvati.