Scrivere è comunicare

Il blog per scrittori, blogger e copywriter

365 racconti sulla fine del mondo – Giveaway

365 Racconti sulla fine del mondoLa settimana scorsa ho voluto presentare la raccolta di racconti dedicata all’apocalisse, in quest’anno che qualche credulone considera l’ultimo della specie umana. Ma non credo che saremo così fortunati.

Ci tocca vivere l’apocalisse vera, quella terrestre della vita quotidiana, ancora per molto e quale modo migliore per allietarla con storie di fantasia? Una per ogni giorno dell’anno.

Nasce così il secondo giveaway di Penna blu, che regalerà al fortunato commentatore estratto a sorte il libro 365 racconti sulla fine del mondo.

Perché ho deciso di regalare proprio questo libro? Perché uno dei racconti selezionati è mio e regalerò una copia di ogni libro in cui ci sarà dentro il mio nome.

Regolamento per vincere 365 racconti sulla fine del mondo

  1. Inserisci un commento serio a questo post entro le 5 di mattina del 27 giugno.
  2. L’estrazione avverrà tramite il sito Random.org.
  3. Il 28 giugno sarà pubblicato il video dell’estrazione.
  4. Il vincitore sarà contattato in privato.
  5. Il libro sarà spedito solo nel territorio italiano.

Vuoi vincere questo libro? Commenta!

12 Commenti

  1. Frank Spada
    14 giugno 2012 alle 08:45 Rispondi

    Seriamente serio o solo serioso?
    No comment e un libro con un suo racconto, Daniele, anche se impegnativo per via che 365 sono tanti e io sono interessato solo al suo, non lo rifiuterei, anzi! ;)
    ps – bentornato da altri luoghi e goggliamoci su+

  2. Gaspare Ressa
    14 giugno 2012 alle 09:56 Rispondi

    La fantascienza apocalittica e post apocalittica mi ha sempre affascinato, paradossalmente più nella narrativa che non al cinema.

    Il libro mi sembra interessante, anche se credo che non tutti i racconti saranno belli da leggere… ma perché non provare? :)

  3. pieru
    14 giugno 2012 alle 12:10 Rispondi

    Io sono affascinato da tutte le profezie di sventura, sangue, sudore, morte e distruzione. Sono morbosamente attratto da tutti i complottisti e i boccaloni e nel mucchio ci metto scie chimiche, calendario maya, harp, morgellons.
    Ho la sensazione che il libro sia di ben altro genere e spessore e lo leggerei volentieri!

  4. Romina Tamerici
    14 giugno 2012 alle 12:58 Rispondi

    Un libro da leggere è sempre un bel regalo e poi sono curiosa di leggere il tuo racconto. Nel caso il mondo finisse davvero, comincerò leggendo il tuo, senza seguire l’ordine e leggendone solo uno al giorno, non si sa mai! Comunque credo anch’io che i poveri Maya intendessero tutt’altro con il loro calendario. La vera domanda ora è: ma questo commento serio? Forse no, quindi iniziamo a parlare di tutti i segnali cosmici a favore o contro la teoria della fine del mondo e analiziamo testi sacri e non facendo riferimenti puntuali alle maggiori e più attendibili fonti storiche. Bene, quanti giorni ho? Temo che anche cominciando ora, il mondo finirebbe prima!
    Insomma, congratulazioni Daniele per il tuo racconto!

  5. Narratore
    14 giugno 2012 alle 15:42 Rispondi

    Lessi a suo tempo 365 storie dell’orrore e mi piacque molto. Quindi perché non provare a vincere anche questo, che peraltro rientra molto meglio nelle mie corde?
    E poi, se c’è un tuo racconto, sono ancora più curioso… :D

  6. Martina
    14 giugno 2012 alle 18:39 Rispondi

    Io da sempre sono appassionata di misteri ma alla fine del mondo non ci ho mai creduto. Sono del parere che l’uomo si autodistruggerà da solo.

  7. Salomon Xeno
    14 giugno 2012 alle 20:27 Rispondi

    In questo volume ci sono almeno due racconti che mi interessano molto. Due su 365… e poi il numero fa ben sperare nella scoperta di qualche perla!
    Per cui partecipo con entusiasmo e diffondo!

  8. 7di9
    15 giugno 2012 alle 09:30 Rispondi

    Lettura interessante per un anno che lo è poco, tra catastrofismi inutili e catastrofi (vere) che uccidono il morale (e non solo)…

    Insomma, un modo come tanti per dire che partecipo! ;)

    7

  9. Rosanna
    15 giugno 2012 alle 21:53 Rispondi

    partecipo volentieri!!

  10. Chicca
    18 giugno 2012 alle 07:58 Rispondi

    Ciao,partecipo molto volentieri.Mi piacerebbe leggere questo libro,in un momento in cui pare che ci stiano colpendo tutte le crisi,sventure e catastrofi,una lettura del genere servirebbe un pò ad esorcizzare la paura e scaramanticamente scongiurare ulteriori problemi.Incrocio le dita!

  11. Lucia Donati
    20 giugno 2012 alle 21:58 Rispondi

    365 modi di vedere la cosa non può che affascinare. Anche io sto scrivendo qualcosa che, indirettamente, riguarda questo argomento. Se dovessi vincere, chissà da quale racconto inizierei a leggere…

  12. Vincitore del giveaway “365 racconti sulla fine mondo”
    28 giugno 2012 alle 12:02 Rispondi

    […] del giveaway “365 racconti sulla fine mondo” Il 14 giugno ho lanciato il giveaway sulla raccolta 365 racconti sulla fine del mondo, perché nel volume è presente anche un mio racconto. E oggi è il momento di annunciare il […]

Lasciami la tua opinione

Nome e email devono essere reali. Se usi un nickname, dall'email o dal sito si deve risalire al nome. Commenti anonimi non saranno approvati.